Nuove aperture in via Roma: inaugurato il negozio Max&Co.

35

Non ha disatteso le aspettative l’inaugurazione-evento di sabato sera in via Roma a Ragusa che ha segnato l’inizio della nuova stagione di “Max &Co.”. La parte antistante il punto vendita, sulla centralissima via Roma, è stata  delimitata da piante di alloro per vivere all’interno un momento magico, tra musica e charme all’insegna della moda che il blasonato brand ha proposto alle centinaia di ospiti che hanno preso parte all’iniziativa. Sino a notte tarda è stato un continuo via -vai di persone che, in un clima assolutamente di festa, hanno potuto apprezzare i capi della nuova collezione autunno/inverno proposti dalla maison. Ad indossarli otto splendide modelle che hanno reso accattivanti i capi e conferito identità di gusto e di tendenza alla collezione proposta da “Max & Co.” .
“L’idea che avevamo in mente – ha spiegato, entusiasta, il titolare del punto vendita Salvo Iacono – è stata pienamente rispettata. Un tappeto di foglie secche, in linea con i colori autunnali, ha accolto i nostri tanti ospiti, a cui va il mio personale ringraziamento per essere stati con noi, protagonisti di questo evento, unico nel suo genere. All’interno di questo esclusivo privèe, da un lato una meravigliosa realizzazione del bancone food and beverage, reso ancora più suggestivo dalle luci soffuse diffuse dai candelabri e dalle candele sparse un po’ ovunque; dall’altra divani rigorosamente bianchi per consentire agli ospiti di sostare e immergersi in questo clima di festa e moda rigorosamente “black & white”. L’intento è stato quello di veicolare un chiaro messaggio, la moda ha la sua anima e chi ci crede profondamente riesce ad interpretarla, divenendo esso stesso testimonial di gusto ed eleganza. Inoltre – ha concluso Iacono – per essere protagonisti c’è bisogno di credere nella propria mission aziendale, con l’impegno di coniugarla, e declinarla, con il territorio di appartenenza. Sabato sera via Roma ha cambiato veste, e sino ad ora tarda è stata punto di riferimento di divertimento, grazie anche alle selezioni musicali della dj Francesca Gerbò, accompagnata dagli interventi musicali al sax di Giovanni La Ferla”.
Il buongusto e l’estro di Salvo Iacono hanno avuto la meglio, a lui il merito di aver introdotto, a Ragusa, l’idea che si può fare qualcosa di nuovo e coinvolgente, basta volerlo!