Ragusa Calcio, si dimettono tutti

0

A causa del perdurare di una situazione al limite del rispetto umano, l’intero staff dirigenziale ha presentato ufficialmente le dimissioni da ogni carica istituita ad inizio campionato. Da questo pomeriggio pertanto, le figure di Direttore Generale, Team Manager, Addetto Stampa, ed altre figure societarie non fanno più parte del progetto.
“Speravamo in una risoluzione del problema economico in breve tempo, invece dobbiamo prendere atto delle promesse MAI mantenute dall’ex presidente Enzo Vito. Abbiamo investito anche noi in questa società. Per questo motivo le nostre dimissioni rappresentano il rispetto per la città di Ragusa, la nostra città e per i tifosi. Giungere ad oggi senza aver programmato la trasferta di domenica prossima a Due Torri, per mancanza di fondi economici, non può che essere lo specchio di una situazione che lentamente sta distruggendo il società di calcio.”
“Non abbiamo più intenzione di riparare agli errori societari facendo da parafulmine ad una società assente. Abbiamo toccato il fondo.”