Toni Pellegrino taglia i capelli a Caterina Balivo

304

Una poltrona, un paio di forbici, una scalatura e si cambia look: “Detto, fatto”!

Davanti alle telecamere di Rai 2dopo tante partecipazioni alla trasmissione prodotta dalla Endemol, l’hairstylist ibleo Toni Pellegrino ha tagliato i capelli alla conduttrice Caterina Balivo.

Lunedì 28 ottobre è andata in onda la puntata in cuiPellegrino ha avuto l’onore e l’onere di far sederesulla sua poltrona la bella conduttrice partenopea. Edai social network si è levato un coro di commenti carico di entusiasmo per il risultato.

Ospite già fin dalla prima edizione di “Detto, fatto”, Toni Pellegrino

direttore artistico di Toni&Guy Modica e direttore creativo nazionale di The Club education by Toni&Guy per Wellaè uno dei tutor più seguiti della trasmissione riceve quotidianamente decine di richieste di tagli davanti alle telecamere.

 

Caterina non voleva un cambio d’immagine radicale – commenta Pellegrino  ma una piccola variazione di look. I tempi della trasmissione non permettono di stravolgere una immagine, e con il taglio di Caterina ho confermato la filosofia che portoavanti nel mio lavoro tutti i giornibastano piccoli cambiamenti per valorizzare un volto e una figura.Non è una questione di centimetri, ma di geometrie, di analisi morfologica e di vestibilitàdi un taglio”.

 

Non solo bellezza e hairstyle, durante la puntata, ma anche un inatteso momento di promozione delle tipicità gastronomiche del territorio ibleo.

 

Mentre Pellegrino ultimava il taglioCaterinaBalivo ha letto la mail di una telespettatriceragusana che le suggeriva di chiedere a Toni di portarle il cioccolato modicano.

“Accontenterò questa richiesta in occasione della prossima puntata – conclude Pellegrino – lieto di poter essere ambasciatore di una eccellenzamodicana in modo non convenzionale e fuori dai circuiti gastronomici”.

 

Il tutorial del taglio è disponibile on lineall’indirizzohttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9e3ad39a-d547-4fc8-8d05-b181ace26bea.html