Conferenza al World Travel Market di Londra

1

Anche l’aeroporto di Comiso protagonista al World Travel Market, l’importante fiera mondiale del turismo in corso a Londra in questi giorni. Durante l’odierna conferenza stampa, tenutasi presso lo stand dell’Enit (Ente nazionale italiano turismo), l’assessore regionale al ramo, Michela Stancheris, ha avuto parole di elogio e incoraggiamento per il piccolo scalo casmeneo.

Il presidente della Soaco, Rosario Dibennardo, ha dal canto suo evidenziato “l’importanza per la nostra società di gestioned’essere presente a un appuntamento internazionale come questo di Londra, dove, va da sé, stiamo operando senza sosta per promuovere nuove tratte da e per il “Magliocco”, che coinvolgano soprattutto i viaggiatori britannici, così sensibili alle bellezze della Sicilia”.

“È un momento splendido per l’immagine del sud est della nostra Isola in Gran Bretagna, anche complice la fiction su Montalbano in onda sulla Bbc”, ha proseguito Dibennardo, “serve quindi lavorare sodo per rinsaldare la “special relationship” dei turisti inglesi con il territorio ibleo e non è detto che a breve non possa esservi qualche positiva novità in merito”.