Borgo Rio Favara apre la sua nuova sala banchetti

57

Borgo Rio Favara, il Family Resort di Bagaglino Hotels & Resorts che si trova sul lungomare di Ispica, apre la sua nuova sala ristorante ai banchetti di nozze, alle feste e ai convegni.
Climatizzata e con oltre 400 coperti la sala ristorante sorge accanto alla splendida e raffinata piscina, con pool bar e idromassaggio, una location perfetta per ogni esigenza: ideale per i matrimoni, fantastico per festeggiare lauree e compleanni, ottimo per meeting aziendali.  
Il Family Resort conta 278 appartamenti da 2-4 posti letto e ampi parcheggi. La splendida spiaggia di Ispica mare, dove si trova il lido del Borgo Rio Favara, è a pochi passi dal ristorante. Oltre l’elegante piscina con idromassaggio e con l’isola bar, all’interno del resort troverete un centro benessere, campi sportivi e una zona mini-club.
Il nostro staff organizzerà tutto ciò che serve per una giornata impeccabile e perfetta: dal ristornate, con piatti unici e raffinati, alla musica dal vivo, dai transfert per l’aeroporto all’animazione dedicata ai bimbi, fino ai fuochi d’artificio.
Borgo Rio Favara è il posto giusto per trascorrere i tuoi momenti speciali.