Conad Scherma Modica: weekend di gare al Palarizza

2

Dopo un lungo ed intenso periodo di trasferte in Italia e nel mondo, finalmente si torna a casa.

Sabato 8 e domenica 9 marzo sulle pedane del PalaRizza di Contrada Mauto la Conad Scherma Modica organizzaerà e disputerà la prova regionale under 14, gara che porterà nella Città della Contea circa 450 piccoli schermidori provenienti da tutta la Sicilia.

Ben 54 i piccoli atleti modicani in gara nelle varie categorie di fioretto e spada ed a guidarli come sempre ci sarà lo staff tecnico della Conad al gran completo con i Maestri Eugenio Migliore, Giancarlo Puglisi, Leandro Giurdanella e l’istruttore Stefano Pedriglieri.

Tra i modicani più attesi in pedana, che si sono fatti valere nella prova precedente svoltasi a Mazara del Vallo, ci sono Elena Di Rosa, Caterina Buscema, Emanuele Zaccaria, Andrea Cavallo ed Antonio Cavallo.

Teniamo moltissimo a questo evento – dichiara il Presidente della Conad Scherma Modica Maria Monisteri – che apre ufficialmente il calendario dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della nostra società. Stiamo già lavorando da tempo affinchè la due giorni al PalaRizza possa essere una kermesse schermistica di alto livello. Ci tengo a sottolineare quanto il grande entusiasmo e la partecipazione in ambito organizzativo da parte di tutte le famiglie dei nostri tesserati stia dando un contributo fondamentale.

Un ringraziamento particolare va anche ai nostri sponsor come Conad Sicilia, Antica Dolceria Bonajuto ed Acqua Santa Maria che omaggeranno i singoli partecipanti di un package di cioccolato con il logo celebrativo del trentennale e con una bottiglietta d’acqua. Ci tengo infine a sottolineare come questo evento sarà un volano di promozione del nostro territorio in quanto porterà oltre 450 famiglie da tutta la Sicilia nella nostra città che, come sappiamo, può offrire anche l’occasione di un piacevole weekend per godere delle nostre mete turistiche e del nostro buon cibo”.