Eseguiti i lavori di pulizia delle aree verdi di Pedalino

1

Eseguiti lavori di pulizia delle aree verdi di Pedalino. Ne danno notizia il sindaco Filippo Spataro e l’assessore all’Ambiente Vittorio Ragusa. Gli interventi sono stati effettuati dalla Ditta Busso ed hanno riguardato le attività di potatura e scerbatura delle aree verdi di piazza Gramsci, piazza della Concordia, piazza Padre Pio, del parco giochi di via Volga e isole verdi adiacenti, infine, le aree antistanti la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Pedalino.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Consiglio di Circoscrizione Daniele Montevergine e dal consigliere comunale Gaetano Scollo.

“Quando c’è alla base un lavoro di sinergia e di squadra questi sono i risultati. Siamo contenti e soddisfatti – dichiarano Montevergine e Scollo -, era da molto che Pedalino non veniva sottoposta ad interventi di questo tipo, manutenzione che di norma dovrebbe essere ordinaria, ma a causa dell’abbandono che la precedente Amministrazione ha riservato alla nostra frazione, si è dovuti provvedere in questi giorni a lavori di natura straordinaria e per quanto riguarda il verde pubblico ad interventi molto radicali. Siamo molto fiduciosi, questa è la prova che Pedalino sin dall’insediamento del sindaco Spataro è ritornata ad essere al centro dell’attenzione della vita amministrativa.”