Domani Open Day da Max & Co. a Ragusa per “Party Time”

0

Oltre un centinaio di essenze arboree e floreali trasformerà l’ingresso del punto vendita di Max & Co. in via Roma a Ragusa che, domani dalle undici del mattino sino a sera, aprirà i battenti in vista dell‘esclusivo Open Day “Party Time”. Per assaporare la ventata di primavera, è stato appositamente allestito, all’esterno, un meraviglioso giardino che farà da cornice all’iniziativa.

Un modo assolutamente singolare e innovativo per proporre i capi della nuova collezione primavera/estate 2014.

Prima di ciò, di mattina, per rendere ancora più gradevole l’appuntamento sarà offerta una colazione mediterranea, a base di prodotti tipici, proprio per vivere questo momento in assoluto relax. Il pomeriggio poi, sarà servito l’aperitivo, un appuntamento irrinunciabile soprattutto nel fine settimana.

Insomma tanti momenti di socializzazione, per catapultare quanti interverranno nel mondo di Max & Co fatto di armonia, colori, mise eleganti e sportive, e soprattutto buongusto.

Il team del punto vendita sarà assolutamente a disposizione della clientela per la scelta dei capi da indossare ed inoltre, proprio per rendere intrigante il momento, ci saranno all’esterno del punto vendita postazioni per acconciatori ed estetiste che cureranno il maquillage delle clienti, come fossero protagoniste di una sfilata che nei fatti, in un certo senso ci sarà, ma proiettata nel mondo virtuale.

Le donne che si presteranno, infatti, potranno essere fotografate con addosso i capi della nuova collezione e gli scatti poi postati sul social network Facebook, nella pagina di Max & Co. Ragusa. Anche in questo caso, un modo per conferire un pizzico di originalità alla giornata.

In occasione dell’esclusivo Open Day verrà regalato a ciascuna cliente un delizioso e singolare gadget, firmato da Max & Co. come una sorta di pro memoria per la nuova stagione primavera/estate 2014.