Successo per l’Open Day da Max & Co. a Ragusa per “Party Time”

2

foto Max & Co. giardinoFieno sul marciapiede come se si fosse in un’aia di campagna. Tutt’intorno oltre cento essenze arboree, alcune delle quali autoctone, che hanno creato un grande impatto visivo. Tutt’intorno un tocco di charme. Una rivisitazione che ha decisamente stupito i tanti clienti del punto vendita di via Roma Max & Co. in occasione della manifestazione Open Day “Party Time” che si è svolta per l’intera giornata di sabato. Il giardino è stato l’elemento che ha senza dubbio fatto la differenza e che ha conferito grande originalità all’iniziativa. Inoltre, all’interno dello stesso, è stata creata una postazione per curare il maquillage delle clienti che, in un batter d’occhio, si sono viste catapultare in un ambiente decisamente originale e dal tocco elegante, al pari del brand che è stato il protagonista principale dell’evento. Per undici ore, selezioni musicali del dj Gabriele Farruggio e poi di mattina e nel pomeriggio, in base alla fascia oraria, sono stati offerti le colazioni mediterranee e l’aperitivo del sabato sera. Insomma ancora una volta la lungimiranza di Salvo Iacono, titolare del punto vendita di Max & Co. a Ragusa ha fatto sognare.

Il tutto è stato organizzato, in modo decisamente originale, per far conoscere alle clienti i nuovi capi della collezione primavera/estate 2014 di Max & Co.

“Tantissimi i visitatori che sono venuti a trovarci – ha detto visibilmente emozionato Salvo Iacono – che ringraziamo per la fiducia accordataci. L’idea, così come è stata realizzata, era di creare un evento unico e originale, in grado di attrarre le nostre clienti, e presentare loro una collezione di abbigliamento, ma non in modo tradizionale, ma in modo sostanzialmente originale. Il giardino realizzato all’esterno del punto vendita, le colazioni e l’aperitivo gustato insieme a loro, hanno consentito di sperimentare un nuovo modo di fare shopping. La nostra proposta rientra a pieno titolo in tutte quelle iniziative volte a rivitalizzare il nostro meraviglioso centro storico. E così con un pizzico di fantasia e con assoluta professionalità da parte di chi ha provveduto ad allestire il tutto, Max & Co. ha conferito originalità al proprio brand”.