Aeroporto di Comiso: ora decolla anche il sito Fly Comiso

4

Per festeggiare il primo anno di attività dell’Aeroporto di Comiso, gli amministratori del gruppo Facebook “Fly Comiso” che oggi conta oltre 7600 membri, hanno deciso di lanciare una nuova piattaforma di informazione: è da oggi on line il nuovo sito web www.flycomiso.it. Basta digitare l’indirizzo web  e visitare il nuovo sito trovando tutte le informazioni che riguardano, non solo l’Aeroporto di Comiso, ma anche tutta la provincia di Ragusa.

All’interno del nuovo sito si potrà consultare una guida turistica, si potranno trovare dati non ufficiali sul numero di passeggeri e, tramite un motore di ricerca associato, si potrà consultare il meteo e i voli con i relativi prezzi e molto altro.
Il nuovo sito sarà, come spiegano gli amministratori Manè Occhipinti, Mario Visaloco, Alberto Giurato, Piero Ranaldi e Giovanni Impoco, una piattaforma di informazione ufficiale, mentre per la condivisione di rumors, anticipazioni non ufficiali, foto e molto altro, rimane sempre il gruppo facebook Fly Comiso, l’omonima FanPage e il profilo Twitter.