Nuova stagione e nuovi speaker a Radio Mediterraneo. Lo spot

42

È tutto pronto per la nuova stagione di Radio Mediterraneo.
Dopo la fase dei provini e le riunioni di assegnazione delle nuove fasce orarie, ormai il palinsesto è definito. Si svelano i nomi dei nuovi speaker, su cui si è tenuto il massimo riserbo.
Si tratta di Fabrizio Pinto, Rita Cavallino, Antonello Mineo, Paolo Li Rosi, Tiziana Bellassai, Anita Indigeno. Ma non finisce qua:  sono tre le riconferme della stagione passata. Si tratta di Francesco Adamo, Daniele Voi e Daniele Scalone. Un gruppo nuovo ma che da subito si è mostrato compatto e pronto ad affrontare la nuova sfida. La nuova avventura.

Dalle 9:00 del mattino sino alle 20:00 le loro voci vi accompagneranno in ogni vostra azione quotidiana. Sono tante le novità da scoprire durante l’anticipazione estiva che vi verrà proposta a partire da lunedì 16 giugno e che poi riprenderà dagli studi a settembre. Nei mesi caldi di luglio e agosto, infatti, si uscirà fuori a raccontare come gli ascoltatori trascorrono le vacanze proprio dai luoghi che frequentano. Il tutto dalle splendide spiagge iblee dove gli speaker saranno in diretta in mezzo alla gente.