L’USD Ragusa si regala un nuovo difensore. E va a Gela “senza paura”

6

Altro grande regalo ai tifosi azzurri, altro grande colpo di mercato per l’USD Ragusa 2014.
La società di Simone Mazzone annuncia l’acquisto del difensore Giovanni Puglisi. 21 anni, terzino di fascia, un recente passato nel Vicenza, nella Salernitana e nella Paganese, Puglisi ha sposato il progetto azzurro e si è già aggregato al gruppo.
“Lo abbiamo cercato e voluto, ora giocherà con i nostri colori”, dice il Dir. Generale della società ragusana, Cesare Sorbo. “Pur essendo ancora molto giovane, è del 1993, Puglisi ha un curriculum di tutto rispetto e ha giocato in realtà importanti di Serie B e C. Siamo molto contenti”, conclude Sorbo “di aver dato al nostro allenatore un altro ottimo giocatore”.

Puglisi è già stato convocato per la partita che l’USD Ragusa andrà a giocare, in trasferta, domenica 14 settembre a Gela, sponda Atletico, una delle tre gelesi presenti nel campionato di Promozione 2014/15.

Oltre a Puglisi, quasi tutti i giocatori in rosa sono a disposizione: Utro deve rinunciare solo all’attaccante Battiato, che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica.
“Ci aspettiamo una partita tosta perché giochiamo su un campo difficile e contro un avversario in forma, che ha vinto fuori casa all’esordio e che sarà molto carico davanti a propri tifosi”, ha detto il mister. L’Atletico Gela, continua: “Ha fatto un ottimo precampionato, ha molti giocatori di categoria, che si conoscono da anni. Ma noi siamo il Ragusa e non dobbiamo avere paura di nessuno. Questa settimana abbiamo lavorato con grandissima serenità, preparando bene la gara”.

Ed ecco la lista dei convocati che mister Utro ha diramato:

Cavone Giuseppe, Capocasale Franco, Milazzo Alessio, Iapichino Rosario, Nigro Alessandro, Dipasquale Giammarco, Puglisi Giovanni, Cicero Gianluca, Scribano Andrea, Bennardo Mattia, Li Castri Giuseppe, Buccheri Gianbiagio, Tumino Emanuele, La Rosa Emilio, Vicari Andrea, Hien Sansan, Pecorari Robert, Licitra Giuseppe, Gennaro Francesco.