Si è ucciso un 62enne all’ospedale di Vittoria: si è lanciato dalla tromba delle scale

2
Immagine di repertorio

Una telefonata pervenuta al Commissariato di Vittoria alle 22.30 di ieri sera ha richiesto l’intervento dei poliziotti presso l’ospedale di Vittoria per il suicidio di un uomo.

Ecco la ricostruzione di quanto accaduto nel comunicato del Commissariato di Vittoria:

Le Volanti e la Polizia Scientifica giunta per i rilievi hanno constatato la presenza del cadavere di un uomo di 62 anni vittoriese che si era lanciato giù dal terzo piano, nella tromba delle scale del nosocomio.
Difficile la ricostruzione dei fatti per la comprensibile situazione emotiva dei testimoni dell’accaduto, la moglie ed un figlio della vittima.
Pare che l’uomo, accompagnato dai familiari, si fosse recato ieri sera presso il pronto soccorso per richiedere le cure per un malessere fisico.
Ad un certo punto, durante l’attesa, i tre si sarebbero allontanati per dirigersi direttamente presso il reparto di ortopedia per essere ricevuti dai medici del reparto.
Proprio mentre si trovavano nella sala d’attesa, al terzo piano, l’uomo si sarebbe allontanato dai familiari dirigendosi verso la tromba delle scale e lanciandosi nel vuoto. Vano il tentativo del figlio di trattenere il padre per un braccio.
Dopo gli accertamenti ed i rilievi del caso, sentita l’Autorità Giudiziaria del capoluogo, la salma è stata consegnata ai familiari.
Allo stato non si rilevano ipotesi di reato.