La Finanza arresta uno spacciatore maghrebino a Vittoria

0

I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ragusa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto M.K. di anni 43, magrebino, residente a Vittoria da molti anni.

Ecco com’è andata l’operazione nel comunicato del Comando provinciale della GdF di Ragusa:
L’uomo, già segnalato e più volte arrestato per il medesimo reato, ha continuato a delinquere, agevolando la crescita esponenziale del traffico di sostanze stupefacenti nella città di Vittoria.
Gli investigatori delle Fiamme Gialle che, da tempo tenevano sotto controllo le aree destinate allo spaccio, attirati da movimenti sospetti posti in essere dal pusher, lo hanno colto in flagranza di reato mentre consegnava una stecca di hashish ad un giovane assuntore.

Il tempestivo intervento dei militari, la successiva perquisizione personale e presso l’abitazione dello spacciatore, permettevano di rinvenire altre 20 stecche del medesimo stupefacente.
Lo stupefacente pari a circa 35 grammi è stato sequestrato; lo spacciatore, tratto in arresto, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.