Un assaggio delle 50 sfumature di grigio. Ecco il (secondo) trailer ufficiale

0

[youtube]http://youtu.be/pVQZhhN6VKs[/youtube]

Ci siamo, “Mr Grey è pronto a riceverla”: mentre il countdown verso l’uscita nelle sale di 50 Sfumature di grigio continua a correre verso quell’attesissimo 15 febbraio 2015, arriva il nuovo, secondo trailer del film.

Il primo trailer ufficiale, incentrato soprattutto sulla protagonista femminile Dakota Johnson infatti, è bastato per registrare un boom di visualizzazioni.
Nel frattempo, Jamie Dornan ha un po’ smorzato gli entusiasti delle fan della trilogia di E. L. James quando ha dichiarato che nell’adattamento cinematografico non ci saranno scene di nudo (tanto meno frontale), perché “Non volevano fare scene volgari o brutte”, come ha spiegato il protagonista Jamie Dornan, l’attore e modello di intimo per Calvin Klein che presta viso e corpo all’affascinante miliardario nella pellicola di Sam Taylor-Johnson, nelle sale tra quattro mesi.
Niente di esplicito, dunque. Ma anche l’allusione può essere coinvolgente, forse più delle inquadrature dirette…

Nel film, come nel libro, il rapporto tra i protagonisti ruota attorno a pratiche sadomaso raccontate però come giochi tra adulti consenzienti.
Niente di scandaloso, questa la tesi. Dornan ha anche recentemente sfatato un’altra credenza riguardo le pellicole erotiche o pseudo tali, negando di aver provato la benché minima eccitazione dalla pratica della… sculacciata alla sua co-protagonista, Dakota Johnson: “Chi pensa che gli attori si eccitino nel fare scene di sesso nei film si sbaglia”, ha detto Dornan. “Ci sono decine di uomini pelosi in piedi intorno, cavi e apparecchi di illuminazione in movimento. Non è affatto sexy a meno che non siate persone cui piace essere guardati, e io non lo sono”.

Nudo frontale o meno, il conto alla rovescia continua. E per fare un assaggio: