Le ragazze dell’Ad Maiora tornano sul parquet del PalaPadua

2

Dopo le due sconfitte fuori casa e la vittoria casalinga alla seconda di campionato, prosegue la preparazione dell’Ad Maiora, in previsione della quarta giornata del campionato regionale di serie C femminile di basket, che la squadra di Aldo Leggio giocherà sabato 29 novembre alle 16.30 al PalaPadua di via Zama contro l’A.S.D. ROMA NORD RIPOSTO.
“La nostra è una squadra giovane – ha dichiarato il coach Aldo Leggio –  formata da atlete esclusivamente ragusane e che ha l’obiettivo di far crescere un vivaio di ragazze che hanno voglia di giocare e che, negli anni passati, si sono già messe in mostra nei campionati giovanili, nei quali, peraltro, contiamo di avere anche quest’anno altre soddisfazioni. Speriamo di fare una buona partita e di conquistare la seconda vittoria casalinga, contro una squadra che, al di là dei risultati della prime partite, non sarà facile da affrontare. Stiamo crescendo ma siamo consapevoli di giocare in un campionato in cui militano squadre esperienti e di alto livello. Le ragazze sono motivate e daranno il massimo; contiamo anche nel supporto dei nostri simpatizzanti e degli appassionati, così com’è avvenuto quindici giorni fa”.

Intanto il 27 novembre l’Ad Maiora ha disputato la prima gara del campionato under 15 con una vittoria in trasferta contro l’AS DIL. POL. Giuseppe Rescifina di Messina, con il punteggio di 88 a 45.