Ragusa: per fare rete e non solo a calcio. Il triangolare nel nome di Daniela

17

Un triangolare di calcio a sette disputato, nel giorno dell’Epifania, al campo “Giovanni Biazzo” di via Archimede per lanciare un messaggio alla città di Ragusa: fare rete ad ogni livello, che sia associazionistico, che sia individuale, che sia politico o professionale. Un evento promosso dall’associazione Youpolis Sicilia e patrocinato dal Comune di Ragusa che ha coinvolto le squadre rappresentative di: Comune, stampa locale ed associazioni Youpolis, Generazione zero, Ideology e Amunì.

Tutti uniti nel ricordo di Daniela Dinatale, “una persona che sosteneva tutti noi – ha ricordato Simone Digrandi di Youpolis – e sempre presente alle iniziative sociali organizzate a Ragusa”.

Un evento che ha ricordato anche il primo cittadino Federico Piccitto: “L’evento ‘Facciamo rete nel ricordo di Daniela Di Natale’ è stata una bellissima giornata di sport” ha sottolineato in un post sul proprio profilo Facebook “accompagnata da un importante messaggio per la nostra comunità, ad ogni livello: Insieme, si riparte!”.