Uomini e Donne “in campo” a Vittoria: la sorpresa di Teresa al portiere Salvatore

108
Questo è il collage di immagini postato dalla tronista Teresa sulla sua pagina Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sempre più vicini.

Il trono rosa della frizzante ragusana sembra convergere ogni giorno di più verso il bel portiere del Vittoria, per la gioia delle migliaia di fans che hanno creato una fanpage su Facebook dedicato proprio alla coppia iblea che ancora coppia non è, ma che potrebbe diventarlo presto.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, la prima dopo la pausa natalizia, Teresa ha voluto fare un grande passo verso Salvatore organizzandogli una sorpresa.
A fare da scenario è stato lo stadio comunale di Vittoria.
Teresa si è, infatti, nascosta sugli spalti e ha atteso che Salvatore entrasse in campo con la squadra per il consueto allenamento e vedesse lo striscione con la scritta “Me lo fai un sorriso?”.

Gesto che Di Carlo sembra abbia gradito molto, mentre i compagni di squadra a gran voce chiedevano il sospirato bacio che, però, non è arrivato nemmeno questa volta. Una sorpresa che non hanno affatto apprezzato, invece, gli altri corteggiatori di Teresa.
Vincenzo, al rientro in studio, ha lasciato la trasmissione, Fabio non molla nonostante la delusione e la partita è chiaramente ormai tra loro due.
Tra poco Canale 5 dovrebbe mandare in onda la seconda parte del trono classico.

Qui il video dell’esterna caricato sulla pagina ufficiale di Facebook di Teresa Cilia: