A Temptation Island “la seconda scelta” di Salvatore e Teresa. Profumo di fiori d’arancio?

41
Teresa e Salvatore

Erano approdati sulla “Temptation Island” per mettersi alla prova come coppia e per capire quanto il loro amore fosse solido, e hanno avuto la risposta che cercavano.  E’ durata solo 5 giorni l’avventura della coppia iblea nata davanti alle telecamere di Canale 5 e del pubblico di Uomini e Donne e formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Dopo “la scelta” dello scorso gennaio, a dispetto di chi pensava che fossero destinati a perdersi a seguito dell’impatto con la vita reale e il ritorno alla quotidianità, Salvatore e Teresa sono complici e innamorati più che mai e la loro avventura nel nuovo reality, in onda dal 25 giugno, è solo servita a far capire loro che oramai non possono più stare lontani.

Così, al termine di 5 giorni di lacrime e nostalgia in cui non sono mai riusciti ad entrare realmente nel “meccanismo peccaminoso” del format estivo, i due hanno deciso di andare via, di abbandonare il gioco. Hanno romanticamente scelto loro stessi e il loro amore, e adesso si parla già di fiori d’arancio e della voglia di creare una famiglia.

Se vi siete persi il loro percorso e l’emozionante momento della “seconda scelta” questo è il link.