SS 514: un morto e tre feriti in una sola notte e in due incidenti stradali

10
Immagine di repertorio

Un uomo di Francofonte di 49 anni, Rosario Piazza, è la vittima del grave incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio sulla Ragusa-Catania, nel tratto che collega Lentini a Francofonte.

L’uomo viaggiava da solo su una Fiat Uno quando, per cause ora al vaglio della polizia di Lentini che ha eseguito i rilievi, si è scontrato violentemente con una BMW Station Wagon a bordo del quale viaggiavano le due persone rimaste ferite e ora ricoverate una all’ospedale di Lentini e l’altra al Cannizzaro di Catania in prognosi riservata.

E sempre la SS 514, non a caso ribattezzata la strada della morte, è stata questa notte teatro di un altro incidente, questa volta autonomo e, sembrerebbe, non grave.

La vittima è un 40enne di Grammichele. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni, ma è ancora sottoposto ad una serie di accertamenti all’ospedale Civile di Ragusa.
L’uomo viaggiava da solo a bordo di una Ford Focus in direzione Catania e l’impatto è avvenuto poco prima delle due nei pressi di Licodia Eubea. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Ragusa.