PROMOnow!: ND Collezioni di Ragusa racconta l’app che promuove le offerte sul territorio

2

Ragusa è la città da cui l’app gratis per smartphone PROMOnow! è stata lanciata, e a Ragusa siamo tornati per conoscere l’esperienza di alcuni negozianti. Abbiamo rivolto alcune domande al signor Nicosia, titolare di ND Collezioni, negozio del centro di Ragusa specializzato in liste nozze e complementi d’arredo.nd-collezioni

Da quanto tempo ha iniziato a utilizzare l’app?
Sono soltanto due mesi, giusto il tempo per fare i primi test. In questa fase, ho scelto alcuni dei prodotti più conosciuti dalla mia clientela, presentandoli con uno sconto. Un modo per confermare la qualità a cui i miei clienti di Ragusa sono abituati e per sperimentare, al tempo stesso, un modo nuovo per offrire occasioni interessanti.

Com’è stato il suo primo approccio con le funzionalità dell’app?
Mi sono registrato sul sito www.promonow.it e ho scaricato senza problemi PROMOnow! Shop, l’app dedicata ai negozi. È stato facile, anche perché avevo ricevuto spiegazioni molto chiare. Anzi, lo staff di PROMOnow! mi ha consigliato anche come impostare le prime campagne. Questa è una prova generale e bisogna imparare a far decollare il progetto!
promonow

Quali sono le reazioni del pubblico?
Le reazioni mi sembrano positive. Ricevo molte domande, sia dai clienti che da altri negozianti di Ragusa. Significa che le persone sono incuriosite e stanno partecipando con interesse a questo debutto. Sono fiducioso, perché credo che a breve PROMOnow! rappresenterà un canale molto strategico per le vendite del mio negozio.

PROMOnow! è disponibile gratis su Google Play e Apple Store.