Jen Nadalin è l’ultima riconferma in casa Passalacqua Ragusa

0
nadalin_riconferma_passalacqua

Anche Jenifer Nadalin farà parte del roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2015-2016. La forte ala biancoverde continuerà dunque ad essere un punto fermo nella squadra che per il quarto anno consecutivo sarà affidata alle cure di coach Nino Molino, in questi giorni impegnato a Ragusa con la nazionale Under 20.

Quattro stagioni a Schio e cinque a Venezia, l’atleta 32enne canadese con passaporto italiano, a Ragusa ha chiuso con 6,2 punti di media a partita in poco meno di 20 minuti di utilizzo, con il 45% da due e il 74% dalla lunetta, raccogliendo 4 rimbalzi di media a partita, ma soprattutto apportando tanta esperienza e presenza dentro e fuori dal campo. Innamorata del pubblico ragusano che più di una volta non ha mancato di elogiare, conferma: “A Ragusa mi sono trovata davvero benissimo e sono stracontenta di ritornare per un altro anno. La città è bellissima ed i tifosi sono i migliori d’Italia. Li saluto e li abbraccio tutti”.

Quella di Nadalin è l’ultima riconferma delle atlete della passata stagione. La società del presidente Gianstefano Passalacqua è particolarmente attiva sia sul mercato delle italiane e delle europee che su quello delle americane per cercare di allestire un roster che sia il più competitivo possibile e che possa essere in grado di dare ai tifosi ed alla città intera le soddisfazioni che merita.