Tanti i beni donati da privati cittadini all’Rsa di Comiso

41
donazione_beni_rsa_comiso

È lungo l’elenco di beni che sono stati donati all’Rsa di Comiso. Si tratta di attrezzature varie per la Struttura sanitaria: beni strumentali, arredi e suppellettili, tra questi, in particolar modo, arredi sacri per la Cappella. Il responsabile, dottor Virginio Giarratana, ha dichiarato:

donazione_beni_rsu_comisoI beni che abbiamo ricevuto – ha dichiarato Giarratana – dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione e le donazioni testimoniano la fiducia che essi hanno nei confronti dei medici e degli operatori sanitari che sono dotati di grande professionalità e umanità. Un sentito ringraziamento va a Tutti i donatori.

Dopo la comunicazione da parte del dottor Giarratana, con un atto deliberativo l’Azienda ha formalizzato la donazione di beni alla RSA di Comiso, come impone la normativa vigente.

donazione_beni_rsu_comisoIn un periodo come questo – ha sottolineato il direttore generale dr. Maurizio Aricò – in cui i continui tagli alla sanità, richiedono grandi sforzi per il contenimento dei costi, la sinergia con i cittadini si dimostra di fondamentale importanza e la donazione di beni ne è la dimostrazione più emblematica. Ringrazio, a nome di tutta l’Azienda, i numerosi donatori per la grande generosità.