L’Agenzia Eurobet conquista il memorial Arcidiacono

2
arcidiacono

Conclusa la 7′ edizione del Memorial “Davide Arcidiacono“. Il torneo adotta la formula no stop cioè si gioca ininterrottamente fino alla domenica mattina.

Il via sabato 20 giugno alle ore 16 presso l’impianto sportivo zona 167 (vicino la piscina comunale) a Comiso con l’apertura del torneo con il derby tra Latino Team e Gli Amici dove in entrambe le squadre facevano parte amici di comitiva di Davide.

Poi tutta la notte si continua a giocare fino all’ultima gara in programma della fase a gironi alle ore 6,20 della domenica mattina.

“Di anno in anno oramai il Memorial è cresciuto a livello organizzativo che qualitativo infatti molti giocatori che partecipano giocano in campionati di promozione, eccellenza e serie D come Fabio D’agosta, Mirko Gurrieri quindi il livello è alto” dice Paolo Modica.

Uno dei momenti più belli del Memorial è stata la finalissima tra Agenzia Eurobet e X Davide Arcidiacono.

La finale è stata subito ricca di colpi di scena ma la superiorità dell’Agenzia Eurobet ha prevalso sull’altra finalista grazie ai colpi messi a segno da Leandro Di Rosa e Totò Cassisi. Conclusa la finale il via alla premiazione con trofei, premi personali e targhe ricordo per Padre Franco, il sindaco Filippo Spataro e l’assessore Vittorio Ragusa e per tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del Memorial.