Il Pro Ragusa sarà allenato da mister Cervillera

13
Cervillera_mister_pro_ragusa

Importanti ingressi all’interno dell’organigramma dell’A.S.D. Pro Ragusa per la stagione 2015/2016.

Innanzitutto l’avvicendamento nella panchina. Al posto di mister Saro Gulino, a cui sono stati tributati i ringraziamenti da parte della dirigenza, subentra mister Rosario Cervillera, giocatore di grande esperienza e allenatore, nello scorso campionato, del Pachino, a cui ha garantito la salvezza in Promozione.
New entry anche nella dirigenza, con la presenza di Gioacchino De Luca. Il massaggiatore sarà Carlo Montana.

Il prossimo – ha commentato il presidente dell’A.S.D. Pro Ragusa Giorgio Mirabella – sarà un campionato di vertice e lo dimostrano le scelte che abbiamo compiuto ad iniziare proprio da mister Cervillera. A lui il ringraziamento di cuore di tutta la dirigenza per aver sposato il progetto del Pro Ragusa che mira a conquistare il vertice della prima categoria. A disposizione del mister una rosa di giocatori impegnati e di grande professionalità, ragion per cui sono stati riconfermati tutti quelli della passata stagione agonistica. Speriamo di cuore – ha concluso il presidente Mirabella – che quella che ci apprestiamo a vivere sia una stagione effervescente e con tanti colpi di scena. Da parte della presidenza e dirigenza tutta, c’è l’impegno a sostenere la squadra e il progetto calcistico che speriamo possa incoronare il Pro Ragusa, ripagandoci dei tanti sacrifici compiuti.

Sancito l’accordo con mister Cervillera, a breve si inizieranno gli allenamenti e comunque si verificherà il miglior assetto che nella prossima stagione sarà messo in campo.