Francesco Ficicchia è il nuovo Vice Presidente del Vittoria Sporting Futsal

40
Sporting Futsal

Nuovo assetto societario per il Vittoria Sporting Futsal, pronto ad affrontare il prossimo campionato di Serie A di calcio a 5 femminile. A margine delle trattative di mercato condotte dal Direttore Sportivo Luciano Di Vita, ha definito il nuovo organigramma societario, affidando l’importante ruolo di Vice Presidente a Francesco Ficicchia, imprenditore vittoriese dall’alto calibro professionale e umano.

Per il D.G. Davide La Rosa  si tratta di un’operazione che da ulteriore slancio e lustro all’attività della società sportiva. Queste le sue dichiarazioni:

L’arrivo di Francesco Ficicchia ci inorgoglisce. Ancora prima che imprenditore serio e stimato anche oltre i confini della nostra città, è persona che da sempre segue il nostro operato. Insieme al Presidente Giovanni Di Natale ed al Direttore Sportivo Luciano Di Vita, abbiamo voluto coinvolgerlo in maniera fattiva. La volontà di vestire il biancorosso da parte dell’amico Francesco è stata pari alla nostra nel volerlo con noi. Siamo certi che una figura come la sua, sarà capace di dare ulteriore luce ad un progetto serio, portato avanti da un gruppo di giovani vittoriesi che ama lo sport, ma che soprattutto ama la propria città.

“Una sfida entusiasmante e che mi proietta all’interno di un progetto fatto di persone per bene”. Sono le prime parole del neo Vice Presidente, che poi aggiunge: “Conosco molto bene gli uomini che compongono questa realtà. Il mio – spiega – è un impegno dettato dalla validità e dalla credibilità dimostrata dai compagni di viaggio. Li ho sostenuti lo scorso anno nelle vesti di sponsor. Quest’anno ho il piacere di stare dentro la Società. Il nostro è un progetto umile che punta prima di tutto su fondamenti dall’alto valore sportivo. I voli pindarici li lasciamo a chi ha voglia di farli. Con le nostre forze – aggiunge – siamo certi di poter portare in alto il nome della città e dei colori che siamo chiamati a rappresentare”.

Con l’arrivo di Ficicchia si completa l’organigramma societario, che è così formato: Giovanni Di Natale (Presidente); Francesco Ficicchia (V. Presidente); Davide La Rosa (D.G. & Ufficio Stampa); Luciano Di Vita (Direttore Sportivo); Giuseppe Marino (Medico Sociale); Giuseppe Forforelli (Fisioterapista); Alberto Bonuomo (Consigliere); Giovanni Bonuomo (Consigliere); Salvatore Marino (Consigliere); Andrea Semilia (Consigliere).