Ladri di plastica arrestati a Vittoria, il colpo avrebbe fruttato novemila euro

11
polizia - furto plastica

Le Volanti della Polizia del Commissariato di di Vittoria hanno tratto in arresto due uomini residenti a Vittoria.

I fatti che hanno condotto all’arresto si sono svolti in piena notte.

All’1,30 circa una Guardia particolare Giurata dell’Istituto di Vigilanza Privata ‘Ancr’, ha richiesto telefonicamente alla centrale operativa del Commissariato l’intervento delle Volanti, avendo intercettato, in contrada pozzo Ribaudo due veicoli, un autocarro ed una autovettura che lasciavano presumere di avere commesso attività illecite.

Le Volanti immediatamente si recavano sul luogo segnalato riuscendo a sbarrare la strada ai veicoli che tentavano un’ultima disperata fuga imboccando una trazzera sterrata ma senza via d’uscita.

Sull’autocarro, un Fiat Iveco, erano caricate due bobine di film plastico per la copertura delle serre di circa kg 1.000 ciascuno collocati in due relativi carrelli, undici bobine di plastica di colore bianco utilizzato per la pacciamatura del terreno, sei confezioni di clips del tipo utilizzato per il fissaggio del film sulle serre. Tutto materiale che, insieme all’autocarro, erano stati rubati. Alla vittima è stata riconsegnata la merce, del valore di circa 9mila euro.