Passalacqua, batosta a Vigarano: esonerato Molino. Il coach: “Non commento, ma grazie a tutti”

2
Esonerato coach Molino

Nino Molino non è più l’allenatore della Passalacqua spedizioni. 

Lo ha comunicato la società in serata. Ieri la batosta di Vigarano costata la testa della classifica alla Passalacqua.

“L’ex tecnico biancoverde è stato sollevato dall’incarico nel pomeriggio di oggi dal presidente Gianstefano Passalacqua. La squadra è stata affidata alla coppia Recupido-Ferrara e nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

La società biancoverde ringrazia Molino per l’apporto professionale e umano che ha contribuito in maniera determinante ai successi ottenuti in questi ultimi anni, che hanno portato la società stessa ai massimi livelli del basket nazionale”.

Questa mattina la nota di commiato di coach Molino. 

Preferisco non commentare le scelte societarie ma ci tengo a precisare che con le atlete e tutti i componenti del club i rapporti sono sempre stati ottimali.

Desidero ringraziare la famiglia Passalacqua per avermi dato la possibilità di allenare e vivere insieme delle stagioni esaltanti. Grazie agli amici dirigenti, tecnici, medici, inseparabili compagni di viaggio.

Grazie alle atlete per il lavoro svolto quest’anno con la certezza che la strada intrapresa sia quella giusta per raggiungere obiettivi importanti.

Infine il mio grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato con passione ed affetto durante gli allenamenti, le gare interne e le trasferte. Vi porterò sempre nel cuore. #Vedosolobiancoverde”.