Fa perdere le tracce e getta nel panico la famiglia

1
Immagine di repertorio

Si era allontanata da casa senza dare più proprie notizie, per questo, i familiari, preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri della Stazione di Marina di Modica, denunciandone la scomparsa.

Immediatamente, i Carabinieri hanno attivato le procedure di ricerca, diramando a tutte le pattuglie presenti sul territorio la descrizione della donna 30enne.

La Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Modica, informata della scomparsa, effettuava continuamente tentativi di rintraccio del numero di cellulare della donna mediante il sistema “112 NUE” che permette la localizzazione delle utenze telefoniche in caso di emergenza, ma senza positivo riscontro in quanto il telefono risultava spento.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la sera, impegnate diverse pattuglie di militari dell’Arma che, attentamente, hanno perlustrato tutta la giurisdizione.

Nella mattinata di oggi, finalmente, un equipaggio della Stazione di Marina di Modica ha rintracciato la ragazza mentre, disorientata ma in buone condizioni di salute, passeggiava sulla spiaggia. Dopo averla immediatamente soccorsa e rifocillata, i militari dell’Arma hanno riportato a casa la giovane donna, rasserenando tutti i familiari.