Può il vero amore resistere nel tempo? Solo voi potete aiutarci a ricostruire questa storia

0
storia di amore

Oggi Ragusah24.it chiede aiuto a tutti i suoi, per fortuna numerosissimi, lettori. Per una volta siamo noi a voler notizie da voi.

Vogliamo raccontarvi l’ennesima storia, diversa però da tutte le altre. Una storia d’altri tempi con due protagonisti d’altri tempi.

Ma abbiamo bisogno di trovare i due interpreti principali della nostra storia che ancora non sanno di essere tali.

Sono un signore (C.G) e una signora (L.D.N.) che oggi dovrebbero avere un’età compresa tra gli 80 e i 90 anni. Oltre ai loro nomi, che non possiamo comunicare per ragioni di privacy, sappiamo che hanno trascorso la loro infanzia/adolescenza nella zona di S.Giacomo a cavallo degli anni 50.

Non sappiamo dove si trovino adesso,  ma abbiamo necessità di rintracciarli. Vogliamo dimostrare che certi sentimenti possono attraversare gli anni, i decenni, resistendo alle avversità e alle intemperie della vita.

Ci rivolgiamo a tutti voi, sperando di trovare dei parenti o dei conoscenti, degli amici o dei vicini di casa che possano avere anche solo il dubbio di conoscere le persone di cui stiamo parlando.

Scriveteci in redazione, commentate sul nostro profilo fb e sarete subito ricontattati. Date il vostro contributo a raccontare una storia che toccherà il cuore di ognuno di voi.