Logik: la logistica integrata al tuo servizio

2

Logik è un’azienda giovane e dinamica, operativa nel territorio ragusano dal 2010. Specializzata in Logistica integrata, dialoga con imprese e privati per studiare insieme la soluzione migliore alle loro richieste: i prodotti, pensati sia per il settore industriale che residenziale, vengono progettati e installati dopo un’accurata consulenza tecnica e commerciale, con la garanzia di materiali certificati, di altissima qualità e tecnologicamente avanzati.

Per le aziende, Logik mette a disposizione i suoi articoli a marchio Kopron: capannoni fissi e retrattili in acciaio zincato a caldo, con copertura in telo PVC o in pannelli sandwich, ideali per aumentare l’area di lavoro a disposizione in maniera semplice e veloce; punti di carico/scarico, utili a ridurre drasticamente il tempo di carico e scarico delle merci; porte rapide a scomparsa verticale, per un transito più fluido e sicuro di uomini e mezzi; porte sezionali, disponibili anche per garage residenziale e adattabili a qualsiasi altezza interna dell’immobile, con un perfetto grado di coibentazione.

All’interno dei magazzini, Logik risponde a tutte le esigenze di stoccaggio caratterizzate da picking manuale grazie agli scaffali di marchio Rosss: facili da montare e smontare, possono anche essere assemblati in strutture multipiano. Allo scopo di potenziare non solo le prestazioni di ogni impresa in termini di produzione e di approvvigionamento, ma anche di rendere maggiormente funzionale ciascun ambiente lavorativo, Logik propone soluzioni originali per l’arredamento uffici, attraverso sedute, scrivanie e pareti divisorie col proprio marchio.

Infine, per i settori residenziale e commerciale, si progettano e installano pergolati bioclimatici: dotati di lamelle in alluminio motorizzate che permettono di regolare il passaggio della luce della sole a seconda delle esigenze.

Oltre ad un personale altamente qualificato, Logik offre un servizio di pronta assistenza a tutti i suoi clienti, su chiamata o tramite la formula della cosiddetta “manutenzione programmata”: un numero prestabilito di interventi da effettuarsi durante l’anno, in modo da garantire il controllo continuativo dei prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.logiksrl.it o chiamare il 338.1125287.