Un altro successo per la squadra di Dressage del Club Ippico di Ragusa

5
La squadra di Dressage di Ragusa

La squadra di Dressage del Club Ippico GBI di Ragusa chiude con successo il Trofeo Sicilia Dressage edizione 2016, la cui ultima tappa si è disputata nello scorso fine settimana negli impianti del Centro Ippico Ulivi di San Giovanni La Punta.

A conclusione della stagione agonistica, che ha visto amazzoni e cavalieri confrontarsi in quattro tappe dislocate su tutto il territorio regionale, gli atleti della squadra capitanata da Laura Impoco hanno più hanno più volte scalato il podio.

In categoria F a trionfare è stata proprio Laura Impoco, istruttrice del Club Ippico GBI, che a conclusione del trofeo ha piazzato il miglior punteggio complessivo, laureandosi campionessa regionale per la categoria.

Altro primo posto per Andrea Campo che, in sella su Enrico 278, si è aggiudicato il Trofeo Sicilia per la categoria Promesse, ottenendo il miglior piazzamento a conclusione delle gare disputate.

Buon piazzamento anche per Chiara Lucenti che, in binomio con My King, ottiene il terzo posto nella classifica generale della categoria E.

Grande è la soddisfazione per i risultati ottenuti a livello regionale dal team del Club Ippico GBI di Ragusa, in una disciplina, quale è il dressage, di grande precisione tecnica e di armoniosa intesa tra cavallo e cavaliere. La difficoltà della disciplina rende ancora più prestigiosi i risultati ottenuti dagli atleti iblei, guidati con serietà e dedizione da Laura Impoco.