Ospedale di Vittoria, aprono i nuovi reparti di Ginecologia e Pediatria

57

Giovedì 22 dicembre, alle ore 11,30, la Direzione Strategica dell’Azienda provinciale di Ragusa incontrerà i dipendenti dell’area ospedaliera e territoriale di Vittoria-Comiso per lo scambio degli auguri.

In questa occasione, la Direzione avrà il piacere di aprire all’attività assistenziale i due reparti di Ginecologia – Ostetricia e Pediatria.

La riapertura arriva al termine dei lavori di ristrutturazione, durati poco più di un anno e costati complessivamente circa due milioni e mezzo di euro, risultanti dalle economie dei precedenti lavori eseguiti sulle strutture dell’ospedale con finanziamento ex art. 20.

Il Direttore Sanitario, dr. Giuseppe Drago,: «La ristrutturazione del reparto, unitamente alla conclusione dell’iter per l’individuazione del nuovo Direttore dell’U.O. garantirà alla cittadinanza un elevato livello di assistenza».

“Si tratta di un altro tassello del percorso di miglioramento delle strutture ospedaliere e territoriali che la nostra Direzione ha portato avanti, con una speciale attenzione non solo al nuovo ospedale di Ragusa ma anche ai Presidi di Modica e appunto Vittoria” dice il Direttore generale Dr. Maurizio Aricò.