Campionato Italiano: importanti risultati per Peppe ed Erika del Siculatino

9

Giuseppe Trombadore ed Erika Criscione si sono aggiudicati l’ottavo posto al Campionato Italiano edizione 2017 organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva, che si è tenuto ieri, domenica 16 luglio a Rimini.

Gli allievi della scuola di ballo Siculatino di Ragusa si sono aggiudicati l’ottavo posto in una gara in cui, a ritmo di Salsa, hanno partecipato coppie provenienti da tutta Italia.

Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto” hanno esclamato all’unisono Peppe ed Erika.

È stato un anno in cui ci siamo impegnati molto – continua Peppe –  tanto lo studio e i sacrifici fatti, e questo ottavo posto è senza dubbio una importante gratificazione”.

“È un ottimo risultato – continua Erika – che ci ripaga di un anno di duro lavoro, vissuto tra passione impegno. E dal prossimo anno iniziamo a lavorare per la classe A”.

Peppe ed Erika sono cresciuti molto in questo ultimo annoci spiegano Salvo La Cognata e Clara Cavalieri, i maestri di ballo della scuola –  per questo sappiamo che meritavano di più, ma comunque è un ottimo risultato e noi siamo fieri di loro”.

E a breve, dopo una meritata pausa estiva, ritorneranno  sul parquet della loro sala prova, tra passi, figure, coreografie pronti a incantare chiunque li vedrà volteggiare.