Estate Modicana 2017: il programma del fine settimana

5

Il cuore dell’Estate Modicana 2017 prevede grandi appuntamenti in questo fine settimana.

Venerdi 4 Agosto

A Marina di Modica alle 21:00 presso l’Auditorium “Nannino Ragusa” il “Carovan Music Festival” a cura dell’associazione culturale Lumia Event. In Piazza Mediterraneo alle 21:30 “U cinu va co vacanti”, musica e cabaret con i Secondo Noi e Piero Pisana. In Corso Mediterraneo alle 21:30 viaggio in acustico live music con Hesael.

A Modica, presso S.Giuseppe U Timpuni ultimo appuntamento con le pocket tragedies del teatro greco di Siracusa: in scena Le Fenicie. Appuntamento alle 19:00.

Sabato 5 Agosto

A Marina di Modica alle 21:30grande appuntamento con la musica dell’estate per eccellenza: “Edoardo Vianello Tour Live”. Il Re Mida della musica estiva italiana si esibirà nei classici del suo repertorio. Altro genere di musica presso l’Auditorium, dove a partire dalle 17:00 avrà inizio lo Shouldercrusher Metal Fest, il festival della musica metal tanto atteso dai cultori del genere.

A Modica alle 21:00 presso il Duomo di S.Pietro “Passi di cultura – Passeggiata tra vicoli e viuzze con recital itinerante e degustazioni” a cura della Coop. S.Antonio Abate. Alle 21:30 in Piazza Matteotti il concerto del Duo Odiens.

A Frigintini lo spettacolo musicale de “I Night’s Pipe”.

Domenica 6 Agosto

A Marina di Modica alle 10 Barcolata di Mezza Estate a cura del Circolo Velico Navigare è Necessario. Alle 10:30 l’appuntamento con l’acqua gym a cura di Laura Akua. In Piazza Mediterraneo alle 21:30 il Coro di Canti Popolari della Tradizione Folk a cura dell’Ass. Note di Mare.

A Modica nel Chiostro di Palazzo S.Domenico spettacolo teatrale “Joca, pani e amuri” a cura dell’associazione Ciuri ri Maj. Alle 20.30 presso Hosteria della Musica i Siculamandè “Ritmi e danze dell’Africa Occidentale”.

A Frigintini spettacolo di cabaret con Piero Pisana.