Estate modicana, tutti gli eventi fino al 15 agosto

171

L’estate modicana 2017 continua anche dopo il successo del concerto dei Sud Sound System. Molto ricco e variegato anche il cartellone degli eventi del fine settimana che porta fino a Ferragosto.

Venerdì 11 agosto.

A Marina di Modica alle 18 sul lungomare Buonarroti laboratorio per bambini “letture interattive – creative” a cura della libreria Ma Però. In Piazza Mediterraneo alle 22 lo spettacolo musicale a cura del gruppo Altolocati.

A Modica alle 19:00 nell’ambito delle Passeggiate Barocche della Fondazione Grimaldi, visita del duomo di S.Giorgio con i professori Uccio Barone e Paolo Nifosì. Alle 21:00 sarà la volta di “Passi di Cultura – Passeggiata tra vicoli e viuzze con recital itinerante e degustazioni” a cura della Coop. S.Antonio Abate. Sempre alle 21:00 ma in Piazza Matteotti concerto della tribute band di Ligabue, “CriccaLiga”. Alle 22:00 piano bar nella piazzetta di S.Maria di Betlem e in Via Grimaldi.

Sabato 12 Agosto:

A Marina di Modica alle 21:30 “C’era una volta” il musical curato dallo Studio Danza Khoreios. Presso l’Auditorium Nannino Ragusa il Carovan Musica Festival dell’Ass. Culturale “Lumia Event”.

A Modica alle 21:00 presso la scalinata del Duomo di S.Pietro il concerto di musica celtica a cura dell’Avis.

A Frigintini spettacolo musicale del Duo Odiens

Domenica 13 Agosto:

A Marina di Modica alle 10:30 il corso di acquagym di Laura Akua. Alle 21:30 presso Auditorium lo spettacolo teatrale “La banda dei finti onesti” a cura della compagnia “La Raccomandata”. In Piazza Mediterraneo alle 21:30 il concerto di musica anni 70 dei Fishermen Acoustic Revival.

A Modica presso Hostaria della Musica “Music Sunday” con Francesca Guccione e Luca Pattavina.

A Frigintini spettacolo musicale a cura della Compagnia La Raccomandata

Lunedì 14 Agosto:

A Marina presso Auditorium “Exp Music Fest 2017” Città di Modica. In Piazza Mediterraneo il Concerto di Mister Max alle 21:30. In Corso Mediterraneo Franco Ciacera – Cinema, Ragtime e dintorni live concert.

A Modica alle 21:00 presso Duomo di S.Pietro “Passi di cultura a cura della coop. S.Antonio Abate.

Martedi 15 agosto:

A Marina in piazza Mediterraneo alle 21:30 il concerto della tribute band dei Modà

A Modica live music in via Grimaldi. Alle 20:00 a Casa Quasimodo “Museo animato”, musica, canti e poesia.