Antonello Venditti in concerto a Ragusa: un evento straordinario

17

Un evento eccezionale, straordinario. Di certo il più atteso dell’anno. Sabato 23 settembre piazza Libertà, nel cuore di Ragusa, risuonerà di note familiari, di parole cantate e ricantate da tutti, con i pezzi più significativi di Antonello Venditti.

In versione unplugged, il cantautore sarà sul palco assieme a un quartetto di musicisti e riproporrà le canzoni più antiche che rappresentano le fondamenta della sua storia musicale e poetica. L’iniziativa è promossa a livello locale da GG Entertaiment di Giovanni Gambuzza con il sostegno del Comune di Ragusa.

Nel giro di poco tempo sono stati acquistati qualcosa come trecento ticket. Facile prevedere che si possa arrivare al tutto esaurito. Naturalmente, i ticket sono ancora in vendita.

I posti sono a sedere e tutti numerati.

Questi gli esercizi in cui è possibile acquistare i biglietti: a Ragusa “Sulle ali del mondo” in viale Europa 37 e “Corallo Viaggi” in via Roma 168. A Scicli presso “Siclis viaggi” in piazza Italia 23. A Pozzallo presso la GG Entertaiment in via Napoli 116. A Marina di Ragusa presso “La Terra viaggi in pullman” al lungomare Andrea Doria, a Chiaramonte Gulfi presso “Akrille viaggi” in via San Paolo, a Modica presso “Moruka Viaggi” in via Vittorio Veneto 8 e presso “La Terra viaggi in pullman” in corso Umberto I n. 30, a Ispica presso il “Bar Ss 115” in via Statale 98. Tre esercizi a Vittoria: “Riviera Iblea” in via La Marmora 284, “I viaggi del Panda” in via Roma 92/b e “Denaro viaggi” in via Mentana 78.

Altre informazioni sui ticket anche on line sul circuito www.ctbox.it.

Questi i prezzi: primo settore numerato 69 euro; secondo settore numerato 58 euro, terzo settore numerato 46 euro, quarto settore libero 35 euro.