Parlamentarie, Filippo Spadola “Ho dato la mia disponibilità alla candidatura al Senato”

65
Filippo Spadola con il candidato premier dei 5 stelle, Luigi Di Maio

L’annuncio sulla pagina facebook del consigliere comunale di Ragusa: 

“Dopo 5 anni di impegno con il MoVimento 5 Stelle da consigliere comunale ma soprattutto da attivista del meetup di Ragusa, ho deciso di portare la mia passione e il mio impegno per le prossime elezioni politiche dando la mia disponibilità per la candidatura al SENATO DELLA REPUBBLICA.
Porto con me il mio essere un cittadino onesto, un padre che vuole trasmettere i valori veri della vita e un docente universitario che ha fatto del proprio lavoro la propria missione.

Ho la fortuna di vivere a stretto contatto con i giovani e di conoscere le loro aspirazioni ma anche le loro preoccupazioni e le loro paure per un futuro incerto.
Ho lottato in prima persona per il mio futuro e voglio per mio figlio e per tutti i giovani un Paese che dia loro delle possibilità e l’opportunità di costruire nella propria terra i propri sogni.

Non voglio più vedere che l’immenso patrimonio che sono i giovani, con i quali come docente condivido il mio tempo il mio sapere e le mie passioni, siano costretti a lasciare le proprie radici. Un Paese che non investe e non crede nei giovani è un Paese senza futuro!”.

Anche Vanessa Ferreri, non riconfermata al parlamento siciliano, è pronta a provarci alle Nazionali.

Altri esponenti pentastellati iblei avrebbero presentato la propria disponibilità alla candidatura attraverso il sistema on line del Movimento. Ma occorrerà, per tutti, attendere il via libera di Luigi Di Maio e dei vertici dei 5 stelle.