Giornata Fai, salta per maltempo la visita a Villa Moltisanti

171

A causa dell’allerta meteo diffuso dalla Protezione Civile (allerta arancione per l’intero fine settimana), la delegazione FAI di Ragusa è costretta ad annullare la Giornata FAI di autunno prevista per sabato 13 e domenica 14 ottobre.

La forte pioggia prevista renderebbe impossibile la visita alla storica Villa Moltisanti oltre che la esposizione del lavoro progettuale elaborato dagli studenti del Geometra “Rosario Gagliardi”, e loro stessi, in questa occasione “apprendisti ciceroni”, non potrebbero comunque rimanere due giorni sotto la pioggia.

È intenzione della Delegazione recuperare la Giornata (visto anche il notevole riscontro avuto alla presentazione della visita alla Villa Moltisanti) possibilmente entro il mese di ottobre, tenuto conto delle esigenze del Comune di Ragusa, proprietario della Villa Moltisanti, dell’Istituto Scolastico “Gagliardi” e delle previsioni meteo.

In ogni caso, tutte le necessarie informazioni saranno rese sulla pagina Facebook della Delegazione di Ragusa oltre che sul sito del FAI https://www.fondoambiente.it/