Pugni e calci alla compagna. VIDEO drammatico diffuso dalla Polizia

2299

Donna picchiata

Calci e pugni alla compagna: arrestato

Gepostet von Ragusa H24 am Freitag, 20. Dezember 2019

La Polizia di Stato di Pachino ha arrestato Corrado Cirinnà, 37 anni, per sequestro di persona aggravato, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate, minacce e percosse ai danni della compagna di 48 anni.

Gli agenti hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip Andrea Migneco su richiesta del pm Marco Dragonetti.

L’uomo avrebbe, in più occasioni, per futili motivi legati anche alla gelosia, aggredito la vittima, picchiandola con estrema violenza e costringendola a sottomettersi a situazioni umilianti.

L’uomo l’avrebbe picchiata in un fondo agricolo di sua proprietà perché colto da gelosia verso l’ex compagno della donna. L’avrebbe scaraventava a terra, presa a calci e colpita con un oggetto di ferro fino a causarle ecchimosi ai gomiti ed alle gambe ed una frattura lacero contusa al capo.

Inoltre l’avrebbe umiliata costringerla a strisciare per terra e a mangiare fango.

In una occasione ha sequestrato la donna portandola in auto in un fondo agricolo: ha afferrato un coltello, l’ha minacciata e stuprata.

Nel video diffuso dalla Polizia, l’energumeno picchia la donna in un negozio. Altri clienti guardano senza muore un dito per difenderla.