Emergenza Coronavirus, nasce a Vittoria il magazzino della solidarietà

1433

“Continuano le iniziative di solidarietà in favore delle famiglie più bisognose del territorio. Il magazzino della solidarietà nato a Vittoria in un locale attiguo alla chiesa di San Giovanni Bosco, per iniziativa dell’Associazione Commissionari Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e gestito dall’Associazione di Volontariato San Vincenzo, è solo l’ultima delle tante iniziative benefiche messe in campo dagli imprenditori vittoriesi”. Lo dice Luigi Marchi, presidente di Confesercenti Ragusa.

“L’iniziativa – dice Gino Puccia, presidente dell’Associazione Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria-  è   partita dalla Sicil Ortaggi S.r.l. e ora si protrae attraverso l’operato dell’intera Associazione Concessionari.  Ci faremo carico di far arrivare i nostri prodotti all’Associazione San Vincenzo che ha allestito un magazzino nei locali attigui alla chiesa di San Giovanni Bosco. Siamo stati sempre presenti e solidali ogni qualvolta è stato necessario e continueremo a farlo; il Mercato di Vittoria è sempre pronto a rispondere con entusiasmo alla richieste del territorio”.

“Le sacche di povertà che insistono sul territorio vittoriese sono tante e inimmaginabili – dice   Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa – per questo siamo molto orgogliosi dei nostri imprenditori e diciamo loro grazie perchè stanno svolgendo un lavoro encomiabile in maniera del tutto gratuita, ricevendo in cambio un sorriso e la riconoscenza del prossimo”.