Picchia un tunisino con un tirapugni, denunciato pensionato vittoriese

316

I Carabinieri della Stazione di Vittoria, a conclusione degli accertamenti relativi all’aggressione subita in via Garibaldi da un cittadino tunisino di 35 anni, che era stato malmenato con un tira pugni in ferro, hanno identificato e denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere G.S., con precedenti, pensionato vittoriese. In particolare, nella mattinata del 22 ottobre, l’uomo dopo essersi recato a bordo del proprio scooter presso l’abitazione del 35enne tunisino, lo avrebbe aggredito con un tirapugni artigianale in ferro, al culmine di una lite scaturita per futili motivi.

Durante l’aggressione, l’uomo ha perso il proprio borsello contenente un telefono cellulare, che ha consentito ai Carabinieri – intervenuti sul posto a seguito di segnalazione effettuata da personale del “118” dell’Ospedale di Vittoria – di risalire immediatamente all’identificazione dell’aggressore.

Il 35enne si è recato presso il Pronto Soccorso, dove i medici hanno riscontrato ferite di arma da taglio, giudicate guaribili con 5 giorni di prognosi.

Successivamente, i Carabinieri hanno effettuato perquisizioni personali e veicolari a seguito delle quali hanno rinvenuto all’interno del vano porta oggetti del ciclomotore intestato all’aggressore, due coltelli da cucina e un  tirapugni artigianale utilizzato per aggredire il 35enne tunisino.

Il pensionato è stato denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.