Bonus per i condomini? Acon vi indica la strada

718

Acon di Luca Pisacane ed Eleonora Valenti è lo studio professionale, con sede a Ragusa in via Umberto Giordano al civico 65, per chi vuol vivere la vita in condominio in tranquillità e armonia.

I professionisti di Acon si occupano non solo di gestire le ordinarie questioni condominiali, ma accolgono anche le nuove sfide e le diverse prospettive che si profilano all’orizzonte.

Come per il Superbonus 110, introdotto nel 2020 con il Decreto Rilancio, che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute, per gli interventi di riqualificazione energetica e sismica, così da incrementare il livello di sicurezza degli edifici, il risparmio energetico e contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2.

Un grande vantaggio, ma che ai non addetti ai lavori può causare non poca confusione se non si è supportati da una consulenza sicura ed esperta come quella erogata dai professionisti Acon che si occupano dei vari passaggi: dall’assemblea condominiale in cui vengono analizzati i benefici e le possibilità di accesso al bonus, facendo una stima dei lavori attuabili, passando poi per la verifica e lo sviluppo dei documenti e della fattibilità degli interventi, fino agli aspetti esecutivi.
I professionisti Acon inoltre, mettono a disposizione dei condomini anche la consulenza con esperti esterni così
da essere accompagnati in tutto il percorso di ristrutturazione.

Il punto di forza di Acon è infatti l’erogazione di un ampio ventaglio di servizi. Da quelli immediati per consentire a ciascun condomino di vivere bene all’interno del proprio stabile e di avere un punto di riferimento nella buona gestione di tutte le pratiche legate alla vita condominiale, a quelli che possono sembrare più complicati ma che grazie all’esperienza e alle competenze del team, sono facilmente gestibili.

Chiedi un preventivo e consulta il sito www.aconsrls.it così avrai le tue risposte!