EasyJet conferma: Comiso-Napoli dal 24 giugno

172
Berlino, Amasterdam e Lione a prezzi bassi

Dopo aver annunciato la tratta Comiso-Napoli per la Summer 2024, easyJet ha ora comunicato il giorno dal quale le due città saranno collegate: 24 giugno 2024. 

“Dal 24 giugno 2024- si legge infatti in una nota diffusa dalla  easyJet collegherà per la prima volta la città di Napoli con Comiso-Ragusa, l’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet, accompagnando i passeggeri in arrivo dal capoluogo campano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il resto del Paese. La nuova rotta sarà operata con due voli settimanali, il lunedì e il giovedì”. 

“Il nuovo collegamento- si legge ancora- va ad ampliare il portafoglio di destinazioni raggiungibili da Napoli con easyJet, che si conferma la compagnia preferita dai napoletani per partire alla scoperta delle più belle mete in Europa e non solo. I voli tra Napoli e Comiso-Ragusa sono in vendita a partire da oggi, 30 novembre, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS”.