Scicli, si riqualifica il campo sportivo Scapellato

134

Nell’anno appena trascorso, lo stadio comunale Ciccio Scapellato è stato destinatario di diverse opere di manutenzione straordinaria.

È stato sistemato il campo da gioco dello stadio, sono state rifatte le recinzioni, è stata conseguita l’agibilità dell’impianto per consentire il ritorno del pubblico.

Ora sono stati consegnati alla ditta appaltatrice, alla presenza del sindaco Mario Marino e dell’assessore allo sport Giuseppe Puglisi, i lavori per l’installazione di una moderna illuminazione a led delle torri faro, insieme alla sistemazione dei quadri elettrici, finalmente adeguati alle nuove normative vigenti.

“Dopo tanti anni di buio arriva la luce”, ha dichiarato l’assessore allo sport Giuseppe Puglisi.

La ditta appaltatrice si occuperà, come da capitolato, anche della sostituzione dei corpi illuminanti  dell’altro impianto sportivo frontaliero, il Polivalente, dove le torri faro funzionano attualmente solo al 30%.

“Sin dal suo insediamento – ha dichiarato l’assessore Puglisi- uno degli obiettivi prioritari del sindaco Mario Marino è stata l’impiantistica sportiva e quest’ultima consegna lavori è la testimonianza dell’impegno della sua amministrazione in favore del mondo dello sport, che a Scicli rappresenta uno dei momenti più qualificanti di aggregazione sociale”.