Pozzallo, in programma i lavori di scerbatura delle periferie

73

Hanno preso il via oggi, da parte del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, gli interventi di sfalcio delle erbe infestanti i cigli della rete stradale, quelle delle isole spartitraffico e delle aree a verde di competenza della Provincia.

A Pozzallo, in particolare, sarà bonificata la circonvallazione (ex – S.P. 66) che da C.da Maganuco conduce al cavalcavia posto sulla S.P. 46 Pozzallo-Ispica.

Nell’occasione, saranno pure ripulite le rotatorie spartitraffico situate nell’area retro portuale e sulla S.P. 46, allo sbocco della stessa circonvallazione.

Sarà prestata attenzione anche alla zona retrostante l’elisuperficie ovvero al tratto stradale che da Viale Australia porta a C.da Maganuco in territorio di Modica.

Anche la S.P. 45 da C.da Bugilfezza in direzione Pozzallo sarà interessato dalle suddette attività di scerbatura e bonifica.

“Si ringrazia il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa e gli Uffici interessati- si legge nella nota a firma del sindaco Roberto Ammatuna- per la collaborazione offerta in favore della nostra cittadina, il cui servizio non potrà che garantire maggiore sicurezza ai conducenti dei veicoli che giornalmente percorrono le sedi stradali in questione”.