Modica calcio, durissime le parole della Società verso i giocatori

711

Il Modica calcio incassa la pesante sconfitta di ieri, in chiave playoff. 2-1 il risultato finale a favore della Nebros che realizza la rete decisiva negli ultimi spiccioli di gara.

Stavolta, però, la società non ci sta e dirama un comunicato ufficiale dai toni molto duri:

“Come società abbiamo sempre assunto un atteggiamento responsabile. È per questo che oggi ci assumiamo tutte le responsabilità per i risultati che stanno maturando. Ad inizio stagione, poi a metà campionato ed ancora dopo con l’arrivo di mister Settineri, abbiamo dimostrato l’intenzione di non tralasciare alcun dettaglio e la voglia di fare tutto ciò che era possibile per cogliere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Obiettivi che erano diversi da quelli che oggi stanno delineandosi in maniera netta e, al momento, deludenti. Ci assumiamo pertanto la responsabilità di aver dato fiducia a giocatori e ad una squadra che però si è rivelata essere senza identità e senza carattere, compromettendo così questo campionato”.

“Le stagioni passano- si legge ancora nella nota-  e con esse anche i giocatori. Ciò che continua è però la storia del Modica Calcio che va rispettata ed onorata. È per questo che la nostra società continuerà ad impegnarsi per portare le vittorie, i successi e le emozioni che la nostra città merita”.