Comiso: da domani nuovi collegamenti con Verona e Torino

795

Al via da domani le nuove rotte Volotea in partenza dallo scalo di Comiso.

Decolleranno, infatti, i collegamenti alla volta di Verona e di Torino, entrambi con frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica. Nei prossimi mesi partirà anche il collegamento verso Bari.

“Siamo entusiasti di inaugurare le rotte verso Verona e Torino. Grazie a questi collegamenti saremo in grado di accorciare le distanze tra la Sicilia e la Penisola – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea –. Da domani, tutti i passeggeri in partenza da Verona e Torino potranno raggiungere facilmente il Sud dell’isola, alla scoperta di alcune delle spiagge italiane più belle. Allo stesso tempo, i viaggiatori siciliani avranno l’occasione di raggiungere comodamente le due città, per un weekend all’insegna di arte e storia”.

“Ci teniamo a ringraziare Volotea- ha sottolineato Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC- per l’investimento all’aeroporto di Comiso. Siamo molto soddisfatti della scelta di collegare da oggi lo scalo casmeneo con Torino e Verona e presto anche con Bari. Un segnale tangibile del forte impegno della compagnia aerea verso il nostro territorio e della collaborazione concreta con SAC, per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Siamo certi che queste nuove rotte saranno apprezzate dai passeggeri, offrendo collegamenti verso destinazioni turistiche e cruciali per il business”