‘4 Ristoranti’: tra Ragusa, Modica e Ispica

187

Da qualche giorno sfrecciano per le strade della provincia di Ragusa, i mezzi della produzione di Sky Uno HD per il programma televisivo 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Quattro i ristoranti coinvolti tra Ragusa, Modica e Ispica che in questi giorni stanno registrando la puntata della nuova stagione, al termine della quale si decreterà il vincitore. Allo stesso tavolo, di volta in volta nelle rispettive location dei quattro ristoranti selezionati dalla produzione del programma, i ristoratori sono invitati a provare la cucina, esprimere un voto sulla location, il servizio e sul conto che alla fine viene presentato. A pesare, alla fine, il giudizio dello chef Borghese. Un cooking show on the road che continua ad appassionare.

Una sfida al cardiopalma per i quattro ristoratori che esprimeranno un giudizio finale sui propri colleghi. Sulle quattro voci (location, menu, servizio e conto) ciascuno dei partecipanti potrà esprimere un giudizio da 0 a 10. L’ultima parola spetterà a chef Alessandro Borghese che darà il suo. Per sapere chi tra i quattro ristoranti iblei la spunterà sugli altri competitor dovremo aspettare la messa in onda. La tappa iblea rientra tra gli 8 episodi inediti di questa nuova stagione che andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD. In palio per il vincitore, oltre ad essere insignito del riconoscimento di miglior ristorante della puntata, anche un contributo economico da investire nella propria attività ristorativa per migliorarne le performance.