Dario Gulino è il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle

8
dario gulino

Oggi pomeriggio nel corso delle comunicazioni nella seduta del Consiglio comunale di Ragusa, Dario Fornaro ha preso la parola per indicare l’avvicendamento alla guida del gruppo consiliare, passando il testimone a Dario Gulino. Un sistema di lavoro che è stato messo in campo sin dall’insediamento del Consiglio comunale stesso, in questa legislatura.
Dario Fornaro, nel corso del suo intervento, ha ringraziato l’intero gruppo consiliare per il supporto e la collaborazione avuti nell’espletamento del proprio mandato, affidando le redini dello stesso al collega pentastellato Dario Gulino, che, come da regolamento interno al Movimento Cinque Stelle, rimarrà in carica per tre mesi, dunque sino al 30 aprile.
“Si tratta – ha ribadito Fornaro – di un sistema altamente democratico che il gruppo consiliare ha ritenuto di adottare proprio per consentire un avvicendamento al proprio interno, e mettere ciascun consigliere nelle condizioni di poter svolgere anche questo tipo di ruolo, che più che altro viene considerato di coordinamento del gruppo stesso. Auguri dunque al nuovo capogruppo Dario Gulino”.
“Ringrazio – ha esordito Gulino – per la fiducia che il gruppo consiliare ha riposto nella mia persona. Nel corso dei prossimi tre mesi, sarò capogruppo nel segno della continuità, facendo prevalere, come da nostra prassi, i principi di democrazia, trasparenza e condivisione che contraddistinguono l’operato del Movimento Cinque Stelle anche all’interno del Consiglio comunale”.

Gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle